Loading..

Faq

POSSO ANNULLARE IL MIO ORDINE ?

Contattaci subito, se il tuo ordine non è ancora stato consegnato al corriere ti aiuteremo ad

annullarlo, in caso contrario non sarà possibile da parte del Ns personale intervenire, cancellandolo.

Potrai attivare la procedura di reso una volta ricevuta la consegna.

Ti ricordiamo che, nostro malgrado, ma nel rispetto del d.lgs. 21/2014, la NS azienda  non può accettare resi di prodotti alimentari (quali, a titolo di esempio, le cialde).

HO CAMBIATO IDEA, POSSO RESTITUIRE UN PRODOTTO?

A nostro malgrado, ma nel rispetto del d.lgs. 21/2014, Caffè Corapi non può accettare resi di prodotti alimentari.

Tutti gli altri articoli non alimentari presenti all’interno del nostro sito potranno essere resi entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna.

I prodotti però devono essere restituiti nella confezione originale intatta, non devono essere stati aperti o usati.

COSA DEVO FARE PER RESTITUIRE UN PRODOTTO?

  1. Manda un’email a info@caffecorapi.it inserendo nell’oggetto la scritta “”Richiesta di reso ordine numero: … (il tuo numero di ordine)””
  2. Specifica ciò che vuoi restituire.
  3. Il NS personale valuterà se è possibile per Legge aprire il reso (ti ricordiamo che non è possibile accettare resi per prodotti alimentari). Se il tuo reso rispetta i requisiti di Legge, in brevissimo tempo riceverai via email il Modulo di Restituzione completo del Codice di Autorizzazione al Rientro (C.A.R).
  4. Compila il Modulo di restituzione in ogni sua parte e specifica bene l’articolo o gli articoli precedentemente ordinati che intendi restituire.
  5. Allega il Modulo di restituzione al pacco per il corriere.
  6. Contatta un corriere a tua scelta.
  7. Spedisci il reso all’indirizzo che trovi specificato sul Modulo di restituzione.
  8. I ritiri possono essere effettuati anche da un indirizzo diverso da quello di consegna, basta indicare questo indirizzo al corriere.

 

Se ti è più comodo, una volta ricevuto via email il Modulo di Restituzione, completo del Codice di Autorizzazione al Rientro (C.A.R.), puoi riconsegnare il pacco direttamente presso la nostra sede.

QUANTO TEMPO HO PER RESTITUIRE UN PRODOTTO?

Se non sei completamente soddisfatto dei prodotti ordinati, e se questi possono essere restituiti per Legge (ti ricordiamo che non è possibile accettare resi per prodotti alimentari), hai diritto a restituirli entro un massimo di 14 giorni di calendario dalla data di consegna. riconsegnare il pacco direttamente presso la nostra sede.

Nel caso ti sia pentito del tuo acquisto e hai richiesto il reso, l’importo per la restituzione del/dei prodotto/i è a tuo carico e ti sarà calcolato dal corriere che sceglierai per la spedizione. Il costo varia in funzione del corriere, del peso e delle dimensioni del pacco.

Le spese di spedizione di un reso sono a carico di Caffè Corapi  solo nel caso in cui ti venisse effettivamente consegnato un prodotto diverso da quello che hai ordinato, danneggiato o difettoso.

Ti invitiamo a contattare il NS Servizio Clienti attraverso l’email info@caffecorapi.it.

Il team ti aiuterà per rendere la procedura di reso il più semplice possibile.

 

 

Ti invitiamo a contattare il NS Servizio Clienti attraverso l’email info@caffecorapi.it.

Il team ti aiuterà per rendere la procedura di reso il più semplice possibile.

COSA DEVO FARE SE MI ARRIVA UN ARTICOLO SBAGLIATO?

Se per errore ti venisse consegnato un articolo non richiesto, contatta il nostro Servizio Clienti e risolveremo il problema nel minor tempo possibile.

COSA DEVO FARE SE MANCANO ALCUNI ARTICOLI NEL PACCO CHE HO RICEVUTO?

In questo caso, contatta subito il nostro Servizio Clienti: il nostro team sarà felice di aiutarti.

COSA SUCCEDE SE RICEVO UN PACCHETTO DANNEGGIATO?

Tutti gli ordini spediti dai nostri magazzini sono perfettamente imballati e sigillati, in modo che il pacco sia protetto da aperture accidentali.

Se al momento della consegna noti che l’imballaggio è danneggiato, la scatola è rovinata oppure presenta segni evidenti di apertura o manomissione, è tuo diritto segnalarlo al corriere ed eventualmente accettare la merce “con riserva di verifica”.

Se si verificasse questa situazione, contatta il Servizio Clienti entro 8 giorni dalla ricezione del pacco, valuteremo l’eventuale danno e concorderemo il da farsi.

COSA MI VERRA' RIMBORSATO?

Se hai scelto di rendere un prodotto Caffè Corapi ti rimborserà l’intero importo speso al momento dell’acquisto del prodotto, ad esclusione dei costi che hai sostenuto per la consegna.

COME E QUANDO RICEVERO' IL RIMBORSO DEGLI ARTICOLI RESTITUITI?RISPOSTA

Dopo che i prodotti giungeranno al NS magazzino verrà verificata la loro integrità. Una volta approvata la restituzione (gli articoli devono trovarsi in perfetto stato), riceverai un’email di conferma.

Provvederemo a rimborsarti le somme nelle modalità da te indicate nel Modulo di Recesso.

Il numero di conto corrente fornito dovrà appartenere a una banca con sede nel Paese di fatturazione dell’ordine.

L’importo verrà accreditato sul tuo conto nell’arco di pochi giorni (i tempi di rimborso possono andare da 3 a 12 giorni lavorativi). Ricorda che l’accredito dipende anche dal tuo istituto bancario.

Se hai pagato con Carta di Credito o Account PayPal il riaccredito verrà effettuato utilizzando lo stesso sistema.

Caffè Corapi  si riserva il diritto di rifiutare restituzioni comunicate o inviate oltre il termine consentito o articoli NON INTEGRI. Ricorda che Caffè Corapi non accetta restituzioni inviate con spese a carico del destinatario o con pagamento in contrassegno